Contattaci su Whatsapp
Lingua:
Scopri di più
Prenota ora

Il Rock arriva in Val Gardena

2018-03-09T17:13:10+00:00 23 febbraio 2018|Eventi dell'Alto Adige / Südtirol|

Se siete amanti del rock e della musica dal vivo, non potete perdere il ‘Winter Music Festival 2018’ in Val Gardena.

Dal 10 al 18 marzo le incantevoli Dolomiti vibreranno al ritmo del Rock e faranno da palcoscenico naturale per l’esibizione di 10 band nelle baite, Après Ski e rifugi della zona.

Una vasta scelta di concerti vi faranno ballare e cantare ai piedi delle montagne più belle del mondo, intrattenendo il vostro soggiorno in Val Gardena con musica e divertimento sulla neve.

Neve, sole, divertimento e musica: non esiste modo migliore per avviarsi verso la conclusione di questa magnifica stagione invernale.

Se temete che la montagna sia adatta solo a chi vuole rilassarsi o praticare sport non siete mai stati in Val Gardena: il territorio che organizza ogni giorno eventi ed intrattenimento per tutte le esigenze.

Rock the Dolomites’, l’occasione perfetta per una vacanza in montagna con divertimento assicurato, un modo per visitare le Dolomiti a ritmo di Rock!

 

Il programma:


Cerchi un Hotel per il tuo soggiorno a base di musica in Val Gardena? Hotel Somont si trova proprio a Selva Val Gardena, la posizione migliore per raggiungere tutte le location del Festival.
Contattaci e saremo felici di accoglierti e fornirti tutte le informazioni necessarie per il tuo soggiorno !