Contattaci su Whatsapp
Lingua:
Scopri di più
Prenota ora

Non perdere il Capodanno in Val Gardena!

2017-12-13T15:11:04+00:00 13 dicembre 2017|Inverno in Val Gardena|

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e, se non hai deciso come trascorrerlo, sappi che non puoi assolutamente perdere il Capodanno in Val Gardena!

Sono tanti gli eventi in programma e tantissime le persone che ogni anno scelgono la Val Gardena come meta per festeggiare il capodanno. Ogni paese ha qualcosa di unico da offrire e, naturalmente, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età.

Val Gardena a Capodanno: i programmi

Si parte con Ortisei, dove alle 18:15 si terrà la fiaccolata di Capodanno. Alle 19:00 avrà invece il la festa vera e propria, animata da DJ Ondy.
A Selva di Val Gardena la festa per la fine dell’anno partirà dalle 22:00, mentre il 1° gennaio 2018 dalle 21:30 ci saranno una nuova fiaccolata con fuochi d’artificio.
Infine, a Santa Cristina, si festeggia al centro Iman con DJ, spumante e vin brulé. La tradizionale fiaccolata si terrà invece il 2 gennaio alle 21:15.

Allo scoccare delle mezzanotte vi saranno inoltre numerosi spettacoli pirotecnici seguiti da brindisi offerti dalle numerose strutture del centro.


Se non hai ancora prenotato il tuo soggiorno in Val Gardena, contattaci subito!
L’Hotel Somont 4 stelle con Spa ti aspetta 🙂